Organigramma

  • Dirigente scolastico – Prof. MESSINA GIUSEPPINA (Reggente)
  • Primo Collaboratore del Dirigente Scolastico – Ins. RESTIVO SILVANA
  • Secondo Collaboratore del Dirigente Scolastico – Ins. MARTINICO FRANCESCA
  • Referenti di plesso e del divieto di fumo

Insegnanti RESTIVO SILVANA e MARTINICO FRANCESCA – Plesso “Antonino Via”;
Insegnanti PINTO FRANCA, RIZZUTO DORA, MARRONE SARA – Plesso “G. Marconi”;
Insegnanti  ALAGNA M. ANTONIETTA- POMA M.ANTONIETTA – Plesso “ G. Vitocolonna”;
Insegnante POMA ANNA RITA – Plesso “Barbara Rizzo”;
Insegnante ALBERTI PAOLA – Plesso “M. Montessori”.

  • Gruppo di lavoro – STAFF di direzione

Dirigente Scolastico, collaboratori del dirigente, referenti di plesso, funzioni strumentali e Animatore digitale.

  • Coordinatori di dipartimento

Ins. LAUDICINA LOREDANA – area linguistico-artistico-espressivo;
Ins. ADRAGNA GIUSEPPINA – area matematico-scientifico-tecnologica
Ins. POMA GIUSEPPINA – area storico-geografico-sociale;
Ins. LIOTTI GIUSY – area integrazione e inclusione.

  • Funzioni strumentali

Area 1 – Gestione PTOF (coordinamento dei progetti) – Ins. LEO AGATA.

Componenti Commissione: Alagna Maria Antonietta, Laudicina Loredana, Traina Serena Maria.

Area 2 – Valutazione e autovalutazione d’Istituto – Ins. BASIRICO’ MARIA ANTONIETTA.

Componenti Commissione: Marrone Sara, Iacobone Rosaria, Ossino Angela.

Area 3 – Interventi e servizi per gli studenti e rapporti con il territorio – Ins. NICOSIA ANNA MARIA.

Componenti Commissione: Poma Anna Rita, Ippaso Silvia, Zuso Alberto.

Area 4 – Formazione e sostegno ai docenti – Ins. ADRAGNA GIUSEPPINA.

Componenti Commissione: Pantaleo Anna Vita, Poma Maria Antonietta, Morana Stefania.

Area 5 – Interventi di integrazione e inclusione – Ins. CAMMARATA MARIA TERESA.

Componenti Commissione: I membri del gruppo GLI 

  • Responsabili di laboratorio
  • Comitato per la valutazione dei docenti
  • Docenti tutor
  • Animatore Digitale 
  • Web Master
  • Altri incarichi                                                                                                                                                             ———> continua ——->